sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE!! IL GIUBILEO DELL'MTC!


Ed è così.... da domani saremo a ben 50 sfide dell'MTChallenge e poter essere qui a raccontarlo non pare vero!
Io dopo il Canada dell'Ovest tra poche ore (perchè per me è appena giunta la mezzanotte) sarò nei miei amatissimi States, ed esattamente a Seattle .... e di questo vi racconterò a breve..ora festeggiamo l'MTC per tutto l'anno che abbiamo davanti!!!
Il merito di questo grande successo va in primis ad Alessandra, alla redazione, e a tutta la Community che ogni mese ed ogni sfida cresce con entusiasmo ed interesse.
Chi conosce il mio blog sa che sono un'entusiasta di questo belissimo contest... perchè in questi anni ho imparato metodi di cottura, tecniche e ricette ...ho sfidato me stessa in preparazioni che forse mai avrei osato!
Se dovessi dire qual è la sfida a cui sono più affezionata ... non sarebbe facile per me dare una risposta, di certo la mia sfida di quando ho porposto la Brisèe di Michel Roux mi ha dato una soddisfazione immensa, così come quella precedente dei Baci che mi ha dato la felicità di capire cosa si prova a vincere l'MTC.... ma potrei dirvi che la "Pasta alla Norma" resterà la mia pietra miliare... la prima sfida, la quella con cui è iniziata per me questa grande e magnifica avventura... l'orgoglio di vedere alcune mie ricette su ben tre libri targati MTC, la previsione di incontrare quanto prima la community per festeggiare insieme, il pensiero che domani ci sarà una nuova ricetta e una bella sfida a cui pensare...che volete che vi dica??? ... A me piace, tuto quello che questo MTC ci porta!!

BUONA 50° SFIDA MTCHALLENGE... buona avventura a tutti noi!!!

9 commenti:

  1. ciao cara, io vorrei ringraziare anche te perché è proprio grazie a te e al tuo blog che ho scoperto l'mtc nel gennaio 2011 e da allora è stato un crescendo di emozioni, gioie, soddisfazioni, momenti di apprendimento, conoscenze, incontri ma....ora che ci penso, non ci siamo ancora incontrate!!! Dobbiamo assolutamente rimediare, che l'anno giubilare sia quello buono!!!! baci, Cris

    RispondiElimina
  2. Flavia ed io aspetto il tuo ritorno e potere festeggiare insieme!!!!!

    bananeeeee!

    RispondiElimina
  3. è vero....non si puo' dire quale sia stata la sfida piu' bella e coinvolgente....tutte cosi' belle e buone! buon giubileooooooo

    RispondiElimina
  4. Verissimo lo spirito Mtc è incredibile e si trasforma nei piatti più incredibili mai visti! Una grande community di cui tu sei una pietra miliare!!!! Grandissima Flavia!

    RispondiElimina
  5. e chi conosce te, sa che un grazie non basta.
    E neanche qualche milione, a dirla tutta.
    Non so se l'mtc ci sarebbe ancora, senza di te. Ma so per certo che non sarebbe la meraviglia di gioco che è,se tu non lo avessi aiutato a crescere, con le tue iniezioni di entusiasmo, di positività e di grinta. Cazziettoni compresi, sia chiaro. Ma sempre avendo in mente una cosa sola- e cioè il bene di questo gioco, oltre che quello della sottoscritta.
    E torno a dire che un grazie nonbasta- neanche elevato alla enne...

    RispondiElimina
  6. Forza motrice del gruppo...e dispensati c'è di entusiasmo! Sai che se pasticcio entusiasmo posto ricette è "colpa" tua, vero?! Ahahahahah

    RispondiElimina
  7. E senza te l'MTC sarebbe zoppo, gli mancherebbe quel vulcano di entusiasmo, di coinvolgimento che sei in ogni cosa che fai!

    RispondiElimina
  8. ...E questo è solo l'inizio di una bellissima avventura!!!
    Un bacione, Fla, e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  9. Auguroni cara!!!!
    Leggere i tuoi ricordi sull'MTC mi ha fatto un po' invidiare di essere entrata da così poco!!! La tua brisé per fortuna però non me la sono persa ;P
    Un abbraccio!

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine